Dramma di Pabillonis, dopo la morte di Alessandro è ancora grave la volontaria ferita nell’incidente

Dramma di Pabillonis, dopo la morte di Alessandro è ancora grave la volontaria ferita nell’incidente. Ecco di chi si tratta: Maria Vittoria Emili, 57 anni, la donna che viaggiava sul fuoristrada della Prociv che si è schiantato e ribaltato, provocando la tragica morte del 19enne Alessandro Diana, è ancora in prognosi riservata.

E’ stata prontamente trasportata al Brotzu con l’elisoccorso, i medici stanno lottando per salvarle la vita, le condizioni sono al momento stabili ma restano gravi. In tanti sperano che almeno la donna possa salvarsi da questo tragico incidente: oggi è arrivata anche una lettera e lunga e commovente del capo della Protezione Civile Nazionale, Angelo Borrelli.

Pabillonis: proclamato il lutto cittadino per Alessandro Diana, il volontario di 19 anni morto ieri mentre andava a spegnere un incendio. L’intera comunità di Pabillonis è scossa per la drammatica notizia della prematura scomparsa del giovane che era a bordo di un mezzo della Protezione civile, un fuoristrada Defender, che, per cause in corso di accertamento, è uscito fuori strada ribaltandosi.I funerali si svolgeranno Sabato 19 Settembre 2020 alle ore 16.00 presso il sagrato della Chiesa Madonna di Fatima.“Interpretando il comune sentimento della cittadinanza, in segno di rispetto e di partecipazione al dolore della famiglia di Alessandro – scrive il sindaco Riccardo Sanna – con ordinanza sindacale n. 44 del 18/09/2020 è stato proclamato il lutto cittadino per la giornata del 19 Settembre 2020, invitando alla sospensione dell’attività lavorativa e commerciale in concomitanza dello svolgimento della cerimonia funebre o, in caso di impossibilità, ad esporre in forma libera ogni segno di adesione al lutto cittadino”.

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.




Radio Fusion

Pizzeria da Birillo

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

sconti amazon