Attivata la connessione con fibra, il sindaco di Uta: “Un servizio atteso da anni”

Attivata da qualche giorno la connessione con fibra ben prima del previsto mese di ottobre. Positivi i primi riscontri dei cittadini che hanno già provveduto a richiedere la connessione. Dopo i necessari collaudi si è partiti con l’attivazione delle utenze private. In futuro la connessione verrà implementata fino a 200 mega grazie ad un bacino esclusivo per il solo paese di Uta.Il Sindaco Giacomo Porcu: “Un servizio atteso da anni che poneva il paese della Città Metropolitana tra gli ultimi. Continua la crescita esponenziale dei servizi offerti dal paese per continuare ad attrarre famiglie da tutto l’Hinterland che trovano in Uta un paese accogliente, dinamico e in crescita”.L’assessore Andrea Onali: “La crisi Covid ci ha insegnato che non si devono subire gli eventi ma guidarli. Ora è realtà quello che sembrava solo un sogno. Smartworking e scuola avranno un valido aiuto per una gestione efficiente e veloce. Speriamo di non dover mai rivivere il lockdown, ma ora siamo pronti ad affrontare le difficoltà”.

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.




Radio Fusion

Pizzeria da Birillo

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

sconti amazon