Positivi al covid se ne vanno in giro per Monserrato, il Sindaco Locci: “Irresponsabili”

Monserrato: due positivi al covid-19 “pizzicati” in giro per la città. Il sindaco Tomaso Locci: “irresponsabili”.  Sono in tutto 6 i casi di positività al coronavirus a Monserrato, sono tutti giovani, stanno bene, e alcuni di loro sono stati nel Nord Sardegna, a San Teodoro, per qualche giorno di vacanza.“Nessun allarmismo, i cittadini di Monserrato si sono sempre contraddistinti perché hanno sempre seguito le regole in modo scrupoloso. Nei prossimi giorni sono in programma le votazioni e il rientro a scuola, chiedo di osservare con più attenzione le regole di prevenzione anti contagio”.Gli eventi in programma per settembre sicuramente verranno annullati. Si svolgeranno “Sa Binnenna” in tono minore e il 4 ottobre la manifestazione ciclistica “Coppa città di Monserrato” poiché si corre all’aperto

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.




Radio Fusion

Pizzeria da Birillo

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

sconti amazon