Il nuovo comandante della Capitaneria di Porto di Oristano in visita a Bosa

Il nuovo comandante della Capitaneria di Porto di Oristano in visita a Bosa
Consolidata la collaborazione con il Circomare 

Da sinistra: Fabrizio Frascella e Matteo Gragnani

Una stretta di mano che ha confermato la collaborazione tra capitaneria di porto di Oristano e l’ufficio circondariale marittimo di Bosa. Questa mattina il neo-capo del compartimento marittimo di Oristano, il capitano di fregata Matteo Gragnani, ha visitano la città di Bosa, accolto dal comandante del porto di Bosa, il tenente di vascello Fabrizio Frascella, insieme ai militari dell’Ufficio bosano, oltre alle locali autorità civili e militari.

Gragnani ha visitato le infrastrutture portuali e l’arenile di Bosa Marina, dove ha preso visione della consistenza della flotta peschereccia locale.

Al termine della visita, il nuovo comandante della capitaneria di porto di Oristano, ha ribadito, appunto, alle autorità locali e agli operatori portuali di Bosa la piena disponibilità nei confronti di tutta l’utenza locale, in un’ottica di sinergia con tutte le altre autorità locali, della salvaguardia delle risorse ambientali e della sicurezza in mare.

Mercoledì, 16 settembre 2020

L'articolo Il nuovo comandante della Capitaneria di Porto di Oristano in visita a Bosa sembra essere il primo su LinkOristano.it.

Fonte: Link Oristano

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.




Radio Fusion

Pizzeria da Birillo

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

sconti amazon