“Il Governo è recidivo: prima ha lasciato che il virus arrivasse in Sardegna, ora ci impedisce di rimediare”

“Il Governo è recidivo: prima ha lasciato che il virus arrivasse in Sardegna, dove praticamente era assente; ora per la seconda volta impedisce alla Regione di rimediare alle omissioni romane”. Così Ugo Cappellacci, deputato e coordinatore regionale di Forza Italia commenta la decisione del Governo di impugnare l’ordinanza emanata dal presidente della Regione Sardegna che invita i passeggeri diretti nell’isola ad effettuare i tamponi. “Quando infuriava la pandemia il Governo non ha chiuso per tempo porti e aeroporti e poi, alla fine del lockdown hanno impedito alla Regione di introdurre controlli e ora, per la terza volta, nega una soluzione per limitare la diffusione dei contagi. Le gravissime responsabilità di Conte, Boccia e compagni non possono essere nascoste dalla grancassa della propaganda con cui hanno tentato di dipingere i sardi come untori. Sono loro invece gli untori della politica, con scelte autoritarie, sconclusionate e pericolose. Come mai ora tanta foga contro la Sardegna? Vietano a noi quello che consentono di fare a Zingaretti, calpestando la nostra Autonomia di Regione a Statuto Speciale. .E’ evidente che c’è un posizione strumentale. Farebbero meglio ad andare a cercare che fine hanno fatto le mascherine di Zingaretti e i banchi della Azzolina”

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.




Radio Fusion

Pizzeria da Birillo

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

sconti amazon