Denunciava il caos rifiuti e i tagli degli alberi a Cagliari, chiusa la pagina Facebook del blogger Valerio Piga

Denunciava il caos dei rifiuti e il taglio degli alberi a Cagliari, ma Facebook gli ha chiuso la pagina. “Buongiorno a tutti, avevo una pagina molto seguita con circa 11 mila like ma purtroppo mi è stata inspiegabilmente rimossa”, il blogger cagliaritano Valerio Piga commenta così l’accaduto. Tantissime nella pagina di Piga, che muoveva critiche politiche alla giunta Truzzu, le segnalazioni sui cumuli di rifiuti che hanno inquinato la città in questi mesi. Il blogger recentemente aveva anche promosso una raccolta di firme (che ha raggiunto quota 6 mila e 500 firmatari) contro il piano di taglio degli alberi annunciato dell’esecutivo cagliaritano.“Purtroppo gira brutta aria, sono preoccupato per la democrazia”, aggiunge. “Capisco che a qualcuno stia dando fastidio però mi auguro che non siate arrivati al punto di farmi una “segnalazione di massa” per farmi fuori.Sarebbe un brutto, vile ed indegno gesto, un ritorno ai tempi bui del nazifascismo quando gli oppositori venivano perseguitati ed i libri o articoli ostili al regime venivano bruciati in piazza.Ne ho aperto un altra, tanto non mollo”.

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.




Radio Fusion

Pizzeria da Birillo

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

sconti amazon