Test covid per i sardi a Venezia, Cappellacci: “Si impugna l’ordinanza di Solinas e si permette agli altri”

Area test covid-19 anche per chi arriva dalla Sardegna, all’aeroporto di Venezia i viaggiatori provenienti da Croazia, Grecia, Malta, Spagna e Sardegna sono invitati a recarsi nell’area test.  Ugo Cappellacci: “Il governo impugna l’ordinanza di Solinas, per l’obbligo di tampone e consente di fare la stessa cosa alle altre regioni, ad iniziare dal Lazio per arrivare sino al Veneto”.In un post social, diventato virale in poche ore, Cappellacci scrive:“Non sono solito usare espressioni troppo colorite o volgari ma  mi sono rotto le palle di questo governo di incapaci scappati dal manicomio. Impugnano la nostra ordinanza in spregio della nostra Autonomia Speciale e permettono di tutto agli altri che ci considerano untori dopo averci infettati. Io dico basta, la situazione è ormai insostenibile. È arrivato il momento di far sentire tutta la nostra rabbia e resistere in ogni sede contro questa prepotenza”.

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.




Radio Fusion

Pizzeria da Birillo

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

sconti amazon