Fuochi d’artificio lunedì notte a Santa Caterina: sicurezza e divieti

Fuochi d’artificio lunedì notte a Santa Caterina: sicurezza e divieti
Ordinanza della Capitaneria in vigore dalle 22 all’una di martedì mattina

La Capitaneria di porto di Oristano ha diffuso un’ordinanza con le prescrizioni di sicurezza per lo spettacolo di fuochi d’artificio in programma lunedì sera a Santa Caterina di Pittinuri.

Nell’area attorno al sito di sparo saranno vietate numerose attività, dalle 22 all’una del mattino di martedì: transitare, fermarsi o sostare con qualunque autoveicolo; transitare a piedi all’interno della zona di sicurezza; navigare, ancorare, sostare con qualunque unità, sia da diporto che ad uso
professionale; fare il bagno; svolgere attività di pesca di qualsiasi natura; effettuare attività di immersione con qualunque tecnica; praticare ogni altra attività di superficie e subacquea che possa pregiudicare la sicurezza della navigazione e la tutela della pubblica incolumità.

L’ordinanza ricorda che i contravventori “saranno ritenuti responsabili dei danni arrecati a persone e/o cose che eventualmente dovessero derivare in conseguenza del proprio comportamento”.

Venerdì, 14 agosto 2020

L'articolo Fuochi d’artificio lunedì notte a Santa Caterina: sicurezza e divieti sembra essere il primo su LinkOristano.it.

Fonte: Link Oristano

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.




Radio Fusion

Pizzeria da Birillo

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

sconti amazon