Arborea mette in sicurezza quattro ponti: appalto entro l’anno

Arborea mette in sicurezza quattro ponti: appalto entro l’anno
I lavori, realizzati tramite l’Unione dei Comuni del Terralbese, saranno finanziati dalla Regione

Foto Comune di Arborea

Prosegue lo studio sulle opere di risistemazione dei quattro ponti di attraversamento del canale delle acque basse, nel territorio di Arborea. Nelle scorse settimane sono state effettuate le indagini geologiche, geognostiche e strutturali necessarie per la redazione del progetto di manutenzione straordinaria per il quale la Regione Sardegna aveva assegnato risorse per un importo complessivo di 650 mila euro.

I lavori saranno realizzati tramite l’Unione dei Comuni del Terralbese.

Manuela Pintus

Saranno messi in sicurezza il ponte situato in località Sassu (al quale sono dedicati 200 mila euro) e i ponti delle strade 14 Est, 18 est e 22 est (150 mila euro di spesa per la risistemazione di ciascuno di essi).

I risultati delle indagini sono stati impiegati per la redazione dei progetti preliminare ed esecutivo che saranno approvati nelle prossime settimane e consentiranno di bandire la gara per la realizzazione delle opere, presumibilmente entro la fine del 2020.

Mercoledì, 12 agosto 2020

L'articolo Arborea mette in sicurezza quattro ponti: appalto entro l’anno sembra essere il primo su LinkOristano.it.

Fonte: Link Oristano

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.




Radio Fusion

Pizzeria da Birillo

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

sconti amazon