Dj morta: perito, non possiamo escludere nulla

Legale marito, fratture compatibili con caduta dall'alto

(ANSA) - MESSINA, 11 AGO - Non è stata risolutiva l'autopsia sulla dj Viviana Parisi per chiarire con certezza la causa della sua morte. "Al momento - ha detto la professoressa Elena Ventura Spagnolo perito della Procura di Patti - non possiamo escludere nulla, perché le lesività sul corpo che abbiamo rilevato possono essere compatibili con tutte le ipotesi possibili. Abbiamo dei dati che vanno studiati e attenzionati. Lavoreremo ad esclusione fino ad accertare con certezza la causa e l'epoca della morte". Per l'avvocato Pietro Venuti, legale del marito della vittima, sono "emerse delle fratture su più parti del corpo - ha detto che era in avanzato stato di decomposizione". Aggiungendo che è vero che "serviranno altri esami per capire cosa sia successo", ma sottolineando che "sono ferite compatibili con una caduta dall'alto". (ANSA).

Fonte: La Nuova Sardegna

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.




Radio Fusion

Pizzeria da Birillo

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

sconti amazon