Da Mamoiada a Nuoro per rubare un’auto, giovane coppia di ladri finisce in manette

Tentato furto sventato all’alba a Nuoro da parte della polizia. Gli agenti delle Volanti, durante un controllo nella via Zuddas, intorno all’una di notte, hanno visto due persone che, dopo aver aperto gli sportelli di una Fiat Grande Punto, sono fuggiti a gambe levate, entrando in un giardino. I due sono stati inseguiti a bloccati. alla richiesta di spiegazioni, hanno dato risposte vaghe e contradditorie. Inoltre, a pochi centimetri dai due, gli agenti hanno recuperato una centralina d’auto di marca Magneti Marelli, sicuramente poggiata in maniera frettolosa a ridosso del muretto dove si trovavano. Da una successiva perquisizione nell’autovettura di uno due giovani, gli operatori rinvenivano altre due centraline d’auto, una di marca Bosch e un’altra di marca Magneti Marelli. I successivi accertamenti hanno permesso di appurare il tentato furto dell’auto da parte della coppia, che è stata arrestata. 

L'articolo Da Mamoiada a Nuoro per rubare un’auto, giovane coppia di ladri finisce in manette proviene da Casteddu On line.

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.




Radio Fusion

Pizzeria da Birillo

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

sconti amazon