Svolta nel giallo: trovato il cadavere della dj Viviana Parisi, ora si cerca disperatamente il figlio Gioele

Svolta nel giallo: trovato il cadavere della dj Viviana Parisi, ora si cerca disperatamente il figlio Gioele. Il marito ha riconosciuto la fede nuziale e gli indumenti della donna, il cadavere è irriconoscibile perchè sfigurato dai cinghiali. Cosa è successo davvero? Indagano le forze dell’ordine. “Oggi è stato trovato il cadavere irriconoscibile di una donna nei boschi di Caronia ( Messina), dove si cerca da sei giorni Viviana. Non si può al momento stabilire un collegamento certo tra il ritrovamento del corpo e la scomparsa di madre e figlio, ma il marito di Viviana Parisi avrebbe riconosciuto, secondo quanto apprende l’Adnkronos, alcuni gioielli della moglie ma anche dei vestiti e le scarpe. Intanto, è stata ritrovata l’altra donna che si cercava da ieri nella stessa zona. Gli inquirenti ancora non si sbilanciano e stanno cercando di risalire all’identità del cadavere, devastato dagli animali selvatici e dunque irriconoscibile. Disposto l’esame del Dna”, scrive il nostro giornale partner Quotidiano.net.

Qui gli altri particolari su Quotidiano.net: https://www.quotidiano.net/cronaca/viviana-parisi-ultime-notizie-1.5398018

L'articolo Svolta nel giallo: trovato il cadavere della dj Viviana Parisi, ora si cerca disperatamente il figlio Gioele proviene da Casteddu On line.

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.




Radio Fusion

Pizzeria da Birillo

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

sconti amazon