Roghi nelle campagne dell'Oristanese: treni bloccati

Per spegnere le fiamme intervento di due elicotteri del Corpo forestale

ORISTANO. Due elicotteri del Corpo forestale provenienti dalle basi di Fenosu e Anela e un Canadair sono stati mobilitati per un vasto incendio in agro del comune di Paulilatino, località Beneide. Altri incendi anche a Ghilarza e Abbasanta. In questo caso le fiamme hanno lambito la ferrovia. A causa degli incendi, la circolazione dei treni è bloccata a nord di Oristano, tra Paulilatino e Solaruss. Si segnalano forti ritardi sugli orari ferroviari. Sul posto, coordina le operazioni di spegnimento il D.O.S. (Direttore delle operazioni di spegnimento) appartenente alla pattuglia del Corpo forestale di Ghilarza.

In Sardegna si sono sviluppati altri tre incendi importanti. Uno a Ollolai dove è stato neutralizzato il pericolo derivante dalla'impianto della rete del gas vicino alle fiamme, uno a Fonni in località Rio Dudulu e, infine, uno a Sassari in località Uccari.

Fonte: La Nuova Sardegna

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.




Radio Fusion

Pizzeria da Birillo

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

sconti amazon