Casting per una fiction della Rai ad Alghero

Un'opportunità per chi sogna di diventare attore: domande sino al 20 agosto

ALGHERO. La fiction della Rai punta i riflettori su Alghero e accende i sogni di gloria degli aspiranti attori sardi. La Cross Production ha infatti avviato un casting per comparse e figurazioni speciali che dovranno apparire in una fiction Rai da girare a settembre nella città catalana.

La serie tv è ambientata in Spagna negli anni Novanta, per cui i candidati richiesti dalla produzione non devono avere "elementi di modernità, come tatuaggi troppo evidenti, piercing, unghie ricostruite o barbe troppo lunghe". Verranno selezionati oltre 150 persone di varia età, più mezzi di scena quali auto, moto, biciclette, tutti risalenti agli anni Novanta. Le candidature andranno presentate entro il 20 agosto prossimo.

Fonte: La Nuova Sardegna

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.




Radio Fusion

Pizzeria da Birillo

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

sconti amazon