Positivi al Covid 8 frati francescani ad Assisi

Tutti novizi, 25 in isolamento. Prosegue attività Sacro convento

(ANSA) - PERUGIA, 08 AGO - Otto frati francescani sono risultati positivi al coronavirus, ad Assisi. E' quanto viene riportato nella rivista on-line San Francesco. Sono tutti novizi, presenti nella struttura del adiacente alla Basilica di San Francesco. La comunità del Sacro convento di Assisi "procedere nel suo cammino ordinario di accoglienza dei pellegrini e dei turisti". A precisarlo è il direttore della Sala stampa del Sacro convento, padre Enzo Fortunato. "Sono state applicate e prese tutte le procedure sanitarie, in totale sono 25 i novizi in isolamento", ha aggiunto padre Fortunato. "I giovani novizi risultati positivi, provenienti da diverse parti del mondo, sono entrati a far parte del noviziato solo cinque giorni fa e non hanno avuto contatti con la comunità e i pellegrini", ha sottolineato ancora il religioso. "Le attività e la vita comunitaria continueranno con normalità in osservanza dei dispositivi previsti dalla legge e dal ministero della salute", ha concluso il direttore della Sala stampa. (ANSA).

Fonte: La Nuova Sardegna

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.




Radio Fusion

Pizzeria da Birillo

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

sconti amazon