Juve, il flop in Champions fa saltare la panchina di Sarri

Nuova rivoluzione in casa bianconera: il tecnico toscano esonerato a poche ore dall'uscita agli ottavi dalla Coppa

TORINO. Il flop in Champions, con la Juve fuori già dagli ottavi, fa partire una nuova rivoluzione in casa Juve. Via Maurizio Sarri, l'uomo che avrebbe dovuto dare un gioco ai bianconeri e invece ha semplicemente consegnato un nuovo scudetto, il nono dfi fila, e una nuova delusione europea.

Società e squadra distanti dal tecnico, un fatto che è emerso man mano che la stagione andava avanti. Il ruspante Sarri che a Napoli, e prima a Empoli, aveva fatto vedere gioco e spettacolo, e che a Londra con il Chelesa si èra comunque guadagnato un trofeo europeo, nella "nobile" Juve non è riuscito a sfondare.

Sul sito, la società ha ufficializzato il passo, a poche ore dal successo inutile sul Lione. La Juventus «ringrazia il tecnico per aver scritto una nuova pagina della storia bianconera con la vittoria del nono Scudetto consecutivo, coronamento di un percorso personale che lo ha portato a scalare tutte le categorie del calcio italiano».

Fonte: La Nuova Sardegna

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.




Radio Fusion

Pizzeria da Birillo

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

sconti amazon