Legata e uccisa, su tracce omicida dopo 14 anni

Delitto prostituta ad Alessandria,carabinieri riaprono cold case

(ANSA) - TORINO, 08 AGO - Si riapre dopo 14 anni il caso Corcino Gil, la prostituta di origini dominicane uccisa ad Alessandria nel giugno 2006. Nuovi indizi hanno spinto i carabinieri del Comando provinciale, sulle tracce dell'autore dell'efferato omicidio, a riprendere le indagini. La vittima si era trasferita pochi mesi prima da Pavia. Venne trovata morta in un appartamento in affitto di via Parma, al secondo piano del civico 24. Il corpo, disteso sul letto, aveva il collo e gli arti inferiori legati e due ferite da taglio alla base del collo. (ANSA).

Fonte: La Nuova Sardegna

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.




Radio Fusion

Pizzeria da Birillo

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

sconti amazon