Bosa, un’estate senza le auto per il corso Vittorio Emanuele

Bosa, un’estate senza le auto per il corso Vittorio Emanuele
Chiusura totale al traffico dalle 11 all’una di notte, rimosse le veccchie fioriere

L’area pedonale nel corso Vittorio Emanuele II a Bosa – Foto Alessandro Campus

Da oggi a Bosa il corso Vittorio Emanuele II chiude al traffico e diventa area pedonale tra le 11 e l’una di notte. Lo stabilisce un’ordinanza del sindaco Pier Franco Casula, che sarà valida fino al 30 settembre.

“La mattina fino alle 11 si potrà transitare sul Corso per le operazioni di carico e scarico merci”, spiega il vicesindaco e assessore al Turismo Alessandro Campus. “Successivamente potranno accedere all’area pedonale solo i mezzi di soccorso o in servizio di emergenza”.

“Stamattina sono state rimosse dal Corso le vecchie fioriere”, aggiunge Campus:  “collocate senza alcun progetto e logica e spesso abbandonate, ormai erano diventate un pericolo per pedoni ed auto”.

L’amministrazione comunale sta preparando un piano organico di arredo urbano che sia capace di valorizzare il Corso.

L’area pedonale nel corso Vittorio Emanuele II – Foto Alessandro Campus

Sabato, 8 agosto 2020

L'articolo Bosa, un’estate senza le auto per il corso Vittorio Emanuele sembra essere il primo su LinkOristano.it.

Fonte: Link Oristano

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.




Radio Fusion

Pizzeria da Birillo

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

sconti amazon