39enne arrestato per droga dai carabinieri della stazione di Guasila, sequestrati 130 grammi tra cocaina e marijuana

I carabinieri della stazione di Guasila hanno arrestato un uomo sassarese residente a Guamaggiore. L’attività della compagnia di Sanluri quotidianamente indirizzata anche al contrasto dei reati in materia di stupefacenti ha portato i militari sulle tracce di un soggetto che nella serata di giovedì è stato bloccato a Guamaggiore sulla strada.

La pattuglia dell’arma ha notato movimenti in zona e deciso di fermare il soggetto. Addosso poche dosi ma a casa nascondeva una scorta notevole di 130 grammi di droga: si tratta di marijuana in infiorescenze essiccate e 15 grammi di cocaina con altro materiale per il confezionamento trovati dai militari durante la perquisizione. L’uomo P.D. (già sottoposto a misura dell’affidamento in prova ai servizi sociali per altri reati specifici e non) è stato arrestato dai carabinieri per detenzione di stupefacenti. A termine attività i carabinieri lo hanno condotto ai domiciliari e oggi nel giudizio con rito direttissimo disposto dall’autorità giudiziaria di cagliari l’arresto è stato convalidato. si è svolto Rito abbreviato con condanna ad 1 anno e mesi 2 . + 4mila euro di multa e misura dell’Obbligo di dimora nel comune di Guamaggiore.

L'articolo 39enne arrestato per droga dai carabinieri della stazione di Guasila, sequestrati 130 grammi tra cocaina e marijuana proviene da Casteddu On line.

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.




Radio Fusion

Pizzeria da Birillo

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

sconti amazon