Una raccolta fondi per il chiosco di Putzu Idu distrutto dalle fiamme

Una raccolta fondi per il chiosco a Putzu Idu distrutto dalle fiamme
La campagna servirà ad aiutare CostAmare

Ciò che resta del chiosco dopo l’incendio

Dopo l’incendio di questa mattina all’alba che ha  incenerito il chiosco CostAmare sul lungomare di Putzu Idu nella marina di San Vero Milis, subito è scattata la solidarietà: una raccolta fondi è partita  a sostegno dell’attività a conduzione familiare che si occupava di noleggio gommoni, pedalò, canoe e attrezzatura varia come lettini e ombrelloni.

Si stima un danno  di circa 100.000 euro: una cifra che pesa sulle spalle di una famiglia che con questa attività ci viveva. A lanciare la campagna sul sito di raccolta fondi gofundme è stata Claudia Locatelli e subito il suo appello è stato accolto da tanti che conoscevano il chiosco o la famiglia che lo gestiva.

“Per favore aiutateci a recuperare ed a ripartire! Grazie di cuore a chi ci aiuterà anche con poco!”, questo l’appello.

Il chiosco  è stato completamente incenerito e distrutto. Secondo i primi accertamenti le fiamme sarebbero partite tra le 4 e le 5 del mattino e si ipotizza un atto intimidatorio.

Leggi anche: Incendio distrugge un chiosco a Putzu Idu. Si pensa a un attentato

Giovedì, 6 agosto 2020

L'articolo Una raccolta fondi per il chiosco di Putzu Idu distrutto dalle fiamme sembra essere il primo su LinkOristano.it.

Fonte: Link Oristano

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.




Radio Fusion

Pizzeria da Birillo

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

sconti amazon