La luna di Paolo Zucca venerdì sera sullo schermo a Tresnuraghes

La luna di Paolo Zucca venerdì sera sullo schermo a Tresnuraghes
Alle 21.30 proiezione dell’applaudita commedia con Jacopo Cullin e Benito Urgu

A Tresnuraghes l’estate è differente. EstraTres propone un appuntamento settimanale con la rassegna “Cinema sotto le stelle”. Venerdì sera sarà proiettato “L’uomo che comprò la luna”, con Jacopo Cullin, Stefano Fresi, Francesco Pannofino, Benito Urgu, Angela Molina e Lazar Ristovski. La commedia diretta da Paolo Zucca è stata applaudita sia in Italia che all’estero.

Giovedì 13 agosto toccherà al film di animazione Disney “Oceania”, diretto da Ron Clements e John Musker. Venerdì 21 agosto l’ultimo appuntamento, con “Jojo Rabbit”, premio Oscar 2020 per la miglior sceneggiatura non originale. Ispirata al romanzo “Il cielo in gabbia”, la commedia è stata diretta da Taika Waititi.

Le proiezioni iniziano alle 21.30, l’ingresso è gratuito. Lo spazio scelto è la terrazza del museo Casa Deriu.

Mercoledì, 5 agosto 2020

L'articolo La luna di Paolo Zucca venerdì sera sullo schermo a Tresnuraghes sembra essere il primo su LinkOristano.it.

Fonte: Link Oristano

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.




Radio Fusion

Pizzeria da Birillo

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

sconti amazon