Uta, auto rubata prende fuoco sul cavalcavia della Ss 130

Incendio di un’autovettura nella notte a Uta.La squadra di pronto intervento “5A” del distaccamento Vigili del Fuoco di Iglesias è intervenuta intorno alle 23 per l’incendio di un’auto abbandonata nel cavalcavia che collega la statale 130 all’abitato del comune di Uta.Gli operatori VVF all’arrivo sul posto hanno delimitato parte della sede stradale per procedere alle operazioni di spegnimento delle fiamme e alla messa in sicurezza dell’area.Le origini del rogo sono in fase di accertamento, presumibilmente dovute al surriscaldamento di parti elettriche o meccaniche durante la marcia del veicolo prima di essere abbandonato.

Sul posto sono intervenuti i Carabinieri del Comando stazione di Decimomannu i quali giunti sul posto hanno accertato che il veicolo risultava di origine furtiva.

L'articolo Uta, auto rubata prende fuoco sul cavalcavia della Ss 130 proviene da Casteddu On line.

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.




Radio Fusion

Pizzeria da Birillo

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

sconti amazon