A Macomer un caso di contagio di coronavirus

A Macomer un contagio di coronavirus
Lo comunica il sindaco Onorato Succu 

E’stato accertato oggi un caso di contagio di coronavirus a Macomer. Ne da notizia il sindaco Onorato Succu con un comunicato pubblicato sulla sua pagina facebook. Succu comunica come la persona interessata sia stata posta prontamente in quarantena dal Servizio di Igiene Pubblica della ASSL, che ha anche avviato una indagine epidemiologica fra i familiari per ricostruire l’eventuale catena dei contagi.

L’Amministrazione Comunale di Macomer, da parte sua, attraverso i suoi uffici ha attivato le procedure previste dal decreto sindacale approvato nello scorso mese di marzo che prevede le misure da adottare per la gestione delle fasi di emergenza derivanti da segnalazioni di casi di positività al COVID 19 nel territorio comunale.

E’ stato inoltre investito del problema il Centro Operativo Comunale di Protezione Civile (C.O.C.), che sta operando in stretto contatto con L’ATS.

Antonio Onorato Succu

“La situazione risulta pienamente sotto controllo”, rassicura il sindaco Onorato Succu che invita la cittadinanza a non “alimentare allarmismi e inutili cacce al positivo”.

Il sindaco Onorato Succu invita la cittadinanza a osservare tutte le indicazioni riguardanti il distanziamento sociale, l’igiene personale e degli ambienti di vita e di lavoro, e ad evitare gli assembramenti, specie nei luoghi chiusi e nei locali pubblici.

“In relazione agli esiti delle verifiche effettuate dall’ATS Regionale”, avverte, infine,  il sindaco Succu,  “il
programma delle manifestazioni pubbliche previste, potrà subire delle variazioni e/o sospensioni”.

Martedì, 4 agosto 2020

L'articolo A Macomer un caso di contagio di coronavirus sembra essere il primo su LinkOristano.it.

Fonte: Link Oristano

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.




Radio Fusion

Pizzeria da Birillo

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

sconti amazon