Nuovi contagi Carloforte, due giovani positivi al covid

Carloforte, due giovani positivi al covid. L’annuncio su Facebook del sindaco Tore Puggioni. “Due persone di giovane età contagiate”, ha dichiarato il primo cittadino carlofortino, “la situazione è sotto controllo”. I due sono in isolamento e tutti i loro contati sono stati mappati e le famiglie in quarantena.

“Le forze dell’ordine stanno coadiuvando il servizi di Igiene pubblica”, ha aggiunto Puggioni, “sono 3 ragazzi in tutto, stanno bene e sono seguiti dalla centrale operative, le loro condizioni non destano particolare preoccupazione. Non create inutili allarmismi: è controproducente. Evitiamo le chiacchiere da bar e triplichiamo le nostre difese. Dobbiamo rispettare il distanziamento e prevenire l’infezione lavandoci le mani e mantenere un metro dalle altre persone”.

L'articolo Nuovi contagi Carloforte, due giovani positivi al covid proviene da Casteddu On line.

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.




Radio Fusion

Pizzeria da Birillo

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

sconti amazon