Cagliari, 10 euro per vedere la città dalla ruota panoramica: domani via ai collaudi

Quasi terminata la ruota panoramica a Cagliari. Domani il via ai collaudi e, se tutto dovesse andar bene, nei prossimi giorni la gigantesca ruota del porto potrebbe cominciare a muoversi. Questo almeno nelle previsioni della City Eye che gestirà l’infrastruttura che, per motivi scaramantici, preferisce non fare previsioni sull’apertura al pubblico.

La ruota ha acceso il dibattito in città tra chi la vede come un’occasione di svago e richiamo turistico e chi invece denuncia l’impatto sul paesaggio.

I prezzi: per salire a bordo si pagherà 10 euro (per gli adulti, 7 euro invece il biglietto ridotto). Ogni cabina avrà sei posti, ma nel rispetto delle misure anticovid all’interno di una stessa cabina potranno salire soltanto persone conviventi.

L'articolo Cagliari, 10 euro per vedere la città dalla ruota panoramica: domani via ai collaudi proviene da Casteddu On line.

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.




Radio Fusion

Pizzeria da Birillo

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

sconti amazon