Selargius, parco di Su Planu deserto: “Dopo l’aggressione hanno tutti paura. Sindaco metti la sorveglianza”

Il parco di Su Planu a Selargius è deserto, Dopo l’episodio pericoloso dello scorso giorno, nel corso del quale un uomo armato di coltello ha minacciato diversi frequentatori davanti a decine e decine di piccoli bambini, nella zona green non c’è più anima viva. “Nessuna famiglia, dalla paura, vuole più rimettere piede al parco”, dichiara Igor Caddeo, “va ricordato che sino ad allora, il parco era frequentatissimo da famiglie, giovani e soprattutto dai più piccoli ed anziani. Un piccolo polmone per respirare aria buona. Tutte persone per bene. Si spera che l’amministrazione comunale di Selargius, acceleri i tempi per videocamere di sorveglianze ed una guardia giurata 24 ore su 24. È quello che chiedono oramai tutti gli ex frequentatori e abitanti del circondario”.

L'articolo Selargius, parco di Su Planu deserto: “Dopo l’aggressione hanno tutti paura. Sindaco metti la sorveglianza” proviene da Casteddu On line.

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.




Radio Fusion

Pizzeria da Birillo

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

sconti amazon