Troppi incidenti a Cala Goloritzè, il sindaco di Baunei: “Mai più tuffi e selfie dall’arco”

Un tuffo che può costare caro alla propria salute oltre a essere severamente vietato dall’amministrazione comunale. “A Goloritzè si intensificano i soccorsi dovuti ad incidenti addebitabili anche all’imprudenza” spiega il sindaco di Baunei Salvatore Corrias.Il famoso arco è diventato un’attrativa quasi irrinunciabile per gli amanti dei selfie e dei video sempre più estremi da postare sui social. Una pratica condannabile, emulata da diverse persone soprattutto dopo che una starlette della tv, che si è tuffata da Goloritzè con il telefono in mano, ha ottenuto migliaia di visualizzazioni, qualche mese fa, per la sua impresa.“Rinnoviamo il nostro appello, dunque.Non avventuratevi sugli scogli dell’arco, e siate emuli nella prudenza, non nell’incoscienza”.

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.




Radio Fusion

Pizzeria da Birillo

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

sconti amazon