Riaperta al pubblico la Torre campanaria della Cattedrale di Cagliari

Da sabato 1 agosto, riaperta al pubblico la Torre campanaria della Cattedrale di Cagliari. Situata nel cuore della città e più precisamente nella piazza Palazzo 4/a, cittadini e turisti potranno riappropriarsi di uno dei punti panoramici più alti della città, con una vista che spazia dalla cupola della chiesa, ai tetti del quartiere storico di Castello, alla Sella del Diavolo, allo stagno di Molentargius e al Golfo degli Angeli.

Orari di apertura

  • Da lunedì a sabato: mattino dalle 9,30 alle 13,30 e pomeriggio dalle 16,30 alle 18,30.

Informazioni e prenotazioni

  • Recapito telefonico: 3662562826
  • Indirizzo di posta elettronica: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Misure anti Covid 19

  • La visita potrà essere effettuata in sicurezza, grazie ai protocolli messi in atto per il contenimento e la prevenzione della pandemia da Coronavirus. Pertanto, verrà favorito il tiket d’accesso alla Torre tramite prenotazione, l’ingresso avverrà a turni predeterminati per ridurre al massimo i tempi di attesa rispetto alle visite senza prenotazione e secondo un numero contingentato di persone in modo da garantire il necessario distanziamento interpersonale. L’accesso alla biglietteria sarà riservato a una sola persona per volta. Gli altri visitatori dovranno attendere in coda mantenendo la distanza di sicurezza, secondo le indicazioni fornite dal personale preposto all’accoglienza.

A comunicarlo l’Assessorato alla Cultura e Spettacolo del Comune di Cagliari con l’associazione culturale Orientare.

L'articolo Riaperta al pubblico la Torre campanaria della Cattedrale di Cagliari proviene da Casteddu On line.

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.




Radio Fusion

Pizzeria da Birillo

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

sconti amazon