Stop ai parcheggi selvaggi a Pula, da oggi parte la rimozione delle auto

Contro i furbetti che non rispettano le regole e parcheggiano la propria automobile dove meglio ritengono opportuno, arriva il carro attrezzi. Nuovi provvedimenti, quindi, a Pula a partire da oggi, “per tutelare cittadini e territorio dopo i soliti episodi di noncuranza con cui gli automobilisti occludono gli ingressi alle abitazioni, sostano nella ZTL, parcheggiano nei luoghi delimitati della zona archeologica e nell’area di Nora, calpestando prato e impianto idrico” spiega la sindaca Carla Medau.  “Questo strumento ci sarà utile per combattere gli incivili, a tutela del nostro patrimonio e di tutti coloro che rispettano le regole quotidianamente”.

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.




Radio Fusion

Pizzeria da Birillo

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

sconti amazon