Nuoro, cade un cornicione: ragazzo ferito al collo mentre prende un caffè al bar

L'incidente in via Lamarmora. Il giovane non è grave

NUORO. Alle 9.30 di oggi, a Nuoro, in via Lamarmora, un giovane di 29 anni, originario di Brescia, è stato ferito al collo da un pezzo di cornicione caduto da una palazzina. Il giovane in quel momento era seduto al tavolino di un bar e stava facendo colazione. È stato subito soccorso dagli altri avventori che hanno chiamato l'ambulanza del 118. Sono intervenuti anche i vigili del fuoco per mettere in sicurezza la palazzina e recintare la zona. Mentre i vigili urbani hanno chiuso quel tratto di via Lamarmora per un'ora. Il giovane, fortunatamente, non è rimasto ferito in modo grave.

Fonte: La Nuova Sardegna

Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it è un portale web privato, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, non si paga l'accesso al sito grazie al fatto che è autofinanziato e sostenuto dalla semplice pubblicità che compare tra gli annunci.

Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.





Pizzeria da Birillo

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie