Usa: mega incendio a est Los Angeles, 7.800 evacuati

Fiamme fuori controllo nella Cherry Valley californiana

(ANSA) - ROMA, 02 AGO - Circa 7.800 persone sono state evacuate a causa di un vasto incendio divampato venerdì ed ancora "fuori controllo" che sta bruciando la Cherry Valley a est di Los Angeles , come riferito dai vigili del fuoco della contea di Riverside alla Cnn. L'incendio è iniziato venerdì poco prima delle 17:00 locali, secondo l'affiliata della CNN KABC-TV. A partire da sabato notte, le fiamme hanno bruciato circa 12.000 acri e le fiamme, secondo i vigili sono ancora "fuori controllo". Centri di evacuazione sono stati istituiti presso gli hotel locali e alla Beaumont High School, ha detto il portavoce dei vigili del fuoco Rob Roseen. Tutti i centri applicheranno i protocolli Covid-19 come screening della temperatura all'entrata, maschere e distanza sociale, ha affermato Roseen. (ANSA).

Fonte: La Nuova Sardegna

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.




Radio Fusion

Pizzeria da Birillo

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

sconti amazon