La Sardegna brucia: fiamme a Bonorva, Uri e Sarule. Impegnati 8 elicotteri e 3 canadair

Fine settimana critico per gli incendi in tutta l’Isola.

Due elicotteri del Corpo forestale provenienti dalle basi di Limbara e di Santa Maria (Bosa) sta intervenendo su un incendio in agro del comune di Uri, località Marroso

Sul posto, coordina le operazioni di spegnimento il D.O.S. (Direttore delle operazioni di spegnimento) appartenente alla pattuglia del Corpo forestale di Ittiri.

Due elicotteri del Corpo forestale provenienti dalle basi di Farcana e di Fenosu stanno intervenendo, dalle prime luci dell’alba, su un incendio in agro del comune di Sarule, località M. Mureddiusonno

Sul posto, dove a breve è anche atteso l’arrivo di un Canadair, coordina le operazioni di spegnimento il D.O.S. (Direttore delle operazioni di spegnimento) appartenente alla pattuglia del Corpo forestale di Orani.

Due elicotteri del Corpo forestale provenienti dalle basi di Sorgono e di San Cosimo stanno intervenendo, dalle prime luci dell’alba, su un incendio in agro del comune di Oggosolo, località Mariane.

Sul posto, dove è anche atteso a breve l’arrivo di un Canadair, coordina le operazioni di spegnimento il D.O.S. (Direttore delle operazioni di spegnimento) appartenente alla pattuglia del Corpo forestale di Orgosolo.

Due elicotteri del Corpo forestale provenienti dalle basi di Alà dei Sardi e di Anela, unitamente ad un Canadair proveniente da Olbia, stanno intervenendo, dalle prime luci dell’alba, su un incendio in agro del comune di Bonorva, località S’Ena ‘e Sunigo

Sul posto, coordina le operazioni di spegnimento il D.O.S. (Direttore delle operazioni di spegnimento) appartenente alla pattuglia del Corpo forestale di Bonorva.

L'articolo La Sardegna brucia: fiamme a Bonorva, Uri e Sarule. Impegnati 8 elicotteri e 3 canadair proviene da Casteddu On line.

Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it è un portale web privato, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, non si paga l'accesso al sito grazie al fatto che è autofinanziato e sostenuto dalla semplice pubblicità che compare tra gli annunci.

Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.





Pizzeria da Birillo

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie