Milan-Cagliari, Giulini a sorpresa: “Zenga non verrà riconfermato”, in arrivo Di Francesco

Milan-Cagliari, Giulini a sorpresa: “Zenga non verrà riconfermato. Di Francesco? Possibile. Ripartiremo con un nuovo progetto”. Addio a Walter Zenga, Eusebio Di Francesco sarà il nuovo allenatore del Cagliari con un super biennale. A Sky Giulini ha per ora solo anticipato la non riconferma di Zenga: “E’ stato un anno 2020 devastante, pochi punti fatti, la speranza era lottare fino alla fine per l’Europa,  siamo delusi, Zenga ha fatto bene ma non verrà riconfermato”. Entro poche ore dovrebbe arrivare anche l’ufficialità per Di Francesco nuovo allenatore del Cagliari. Giulini a Sky non lo ha negato: “Di Francesco? Possibile. Per quanto riguarda il mercato proveremo mantenere la rosa competitiva anche il prossimo anno”. Intanto dopo pochi minuti il Milan è passato in vantaggio grazie a un’autorete.

L'articolo Milan-Cagliari, Giulini a sorpresa: “Zenga non verrà riconfermato”, in arrivo Di Francesco proviene da Casteddu On line.

Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it è un portale web privato, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, non si paga l'accesso al sito grazie al fatto che è autofinanziato e sostenuto dalla semplice pubblicità che compare tra gli annunci.

Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.





Pizzeria da Birillo

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie