Allarme incendi: fiamme a San Giovanni di Sinis, Tiria e Gonnosnò

Allarme incendi: fiamme a San Giovanni di Sinis, Tiria e Gonnosnò
Mobilitati decine di uomini dell’apparato della Protezione civile

Tre incendi hanno impegnato oggi le squadre antincendio di Vigili del fuoco, Forestale e Forestas, intervenute a San Giovanni di Sinis, Tiria e nel tardo pomeriggio a Gonnosnò.

Le prime fiamme nel pomeriggio hanno interessato la periferia di Tiria, a ridosso della pedemontana.

Sono andati in fumo alcuni ettari di stoppie e pascolo alberato. Poco dopo l’allarme è scattato nella Marina di San Giovanni di Sinis. Il focolaio è stato spento a ridosso della borgata.

Nel tardo pomeriggio l’ultimo intervento tra Gonnosnò e la frazione di Figu.

I tutto gli incendi hanno operato le squadre dei vigili del fuoco di Oristano e Ales, di Forestas è della Forestale.

Sabato, 1° agosto 2020

L'articolo Allarme incendi: fiamme a San Giovanni di Sinis, Tiria e Gonnosnò sembra essere il primo su LinkOristano.it.

Fonte: Link Oristano

Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it è un portale web privato, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, non si paga l'accesso al sito grazie al fatto che è autofinanziato e sostenuto dalla semplice pubblicità che compare tra gli annunci.

Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.





Pizzeria da Birillo

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie