Tragedia a Muravera, cade in campagna, perde i sensi e muore per il caldo

La vittima è un pensionato di 72 anni che era andato per dare da mangiare ai suoi cani. Fatale la permanenza sotto il sole per un'ora

MURAVERA. In seguito a una rovinosa caduta che gli avrebbe fatto perdere i sensi è stato colto da malore dopo essere rimasto per circa un ora sotto il sole cocente. Tragedia nella tarda mattivata nelle campagne di Muravera alla estrema perferia del centro abitato in località "Su Pard'e Susu". La vittima è Luciano Sciò un pensionato 72enne di Muravera. L'uomo è stato trovato agonizzante intorno alle 13,30 da uno dei due generi e da un vicino di casa allertati dalla moglie Bonaria preoccupata perché non era ancora rientrato a casa per il pranzo. I due hanno cercato di rianimarlo e hanno  allertato i soccorsi.

Sul posto si è precipitata l'équipe della "Mike 60", la medicalizzata del 118 del distretto sanitario del Sarrabus Gerrei che inutilmente ha cercato di salvargli la vita. Il cuore del pensionato poco dopo, infatti, ha cessato di battere. La notizia della tragedia si è subito diffusa a Muravera provocando grande cordoglio e commozione. La vittima era molto conosciuta e stimata. Sul posto si sono recati i carabinieri della compagnia di San Vito che hanno inviato una dettagliata informativa al magistrato di turno che ha disposto la restituzione della salma alla famiglia per le esequie. (Gian Carlo Bulla)

Fonte: La Nuova Sardegna

Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it è un portale web privato, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, non si paga l'accesso al sito grazie al fatto che è autofinanziato e sostenuto dalla semplice pubblicità che compare tra gli annunci.

Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.





Pizzeria da Birillo

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie