Quattro casi positivi al Covid 19 a Sanluri: contagiata una intera famiglia emigrata tornata in paese

Quattro  casi positivi al Covid 19 a Sanluri: la comunicazione arriva direttamente dall’Ats.  Il Comune precisa che si tratta di una famiglia emigrata che è tornata a Sanluri;  le persone, dimostrando senso civico, hanno immediatamente fatto i test e a titolo preventivo si erano già sottoposte già a quarantena volontaria.Il sindaco Alberto Urpi invita “tutti a non farsi prendere dalla psicosi ma di mantenere alta la guardia e di utilizzare tutte le precauzioni necessarie al fine di prevenire il Covid 19: mascherine, distanziamento sociale, pulizia mani e prudenza massima”.
Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it è un portale web privato, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, non si paga l'accesso al sito grazie al fatto che è autofinanziato e sostenuto dalla semplice pubblicità che compare tra gli annunci.

Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.





Pizzeria da Birillo

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie