Incidenti montagna:ruzzola per 200 metri,morto escursionista

Era stato portato in elicottero a Udine

(ANSA) - TRIESTE, 01 AGO - E' morto, poche ore dopo il ricovero in ospedale a Udine, l'escursionista di 61 anni, di San Vendemiano (Treviso), vittima di un incidente in montagna nel tardo pomeriggio di ieri, mentre scendeva dalla Forcella del monte Duranno, in comune di Cimolais (Pordenone).

L'uomo era stato raggiunto dal Cnsas della Valcellina: stabilizzato sul posto dall'equipe medica dell'elisoccorso Fvg, le sue condizioni erano apparse da subito disperate, dopo un volo di duecento metri sulle rocce. Nella carambola aveva anche perso il caschetto protettivo. Si occupano delle indagini i Carabinieri. (ANSA).

Fonte: La Nuova Sardegna

Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it è un portale web privato, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, non si paga l'accesso al sito grazie al fatto che è autofinanziato e sostenuto dalla semplice pubblicità che compare tra gli annunci.

Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.





Pizzeria da Birillo

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie