Dove il tempo sembra essersi fermato: piscine e cascate nella natura incontaminata di Villagrande Strisaili

Giacomo Monni, ci regala bellissime immagini di piscine e cascate immerse nella natura incontaminata di Villagrande Strisaili, dove il tempo sembra essersi fermato.
 La Sardegna non è solo spiagge e mare.
Tra i boschi di leccio,  tra rocce e cascate, scolpite e modellate nel corso dei millenni, esiste un posto sconosciuto,  dove poter fare un tuffo, nelle acque  limpide e fresche,  in una bollente giornata estiva…
  Un tuffo dove l’acqua è più blu niente di più…  Oasi naturale, unica bellezza.

Cascata Sothai  – Villagrande Strisaili

Piscine Mamma ‘e Puncione – Villagrande Strisaili
Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it è un portale web privato, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, non si paga l'accesso al sito grazie al fatto che è autofinanziato e sostenuto dalla semplice pubblicità che compare tra gli annunci.

Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.





Pizzeria da Birillo

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie