Assemini, un uomo positivo al Covid: “Contagiato fuori dalla Sardegna”

Un positivo al covid ad Assemini. Si tratta di una delle due persone ricoverate ieri al Santissima Trinità. L’annuncio è della sindaca Sabrina Licheri: “Ieri sera la notizia di un nuovo contagio in città metropolitana, questa mattina la comunicazione che la persona positiva al Covid 19 risiede ad Assemini.Niente panico”, aggiunge, “ questa persona negli ultimi giorni è stata fuori, quindi non ha contratto in virus in Sardegna. Ho parlato poco fa con lui. Spero davvero sia un falso positivo anche perché non ha la febbre e non ha ancora fatto il secondo tampone. Esigenze lavorative hanno fatto si che facesse i controlli che hanno dato questo esito. Gli auguro”, conclude, “di ricevere presto buone notizie”.
Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it è un portale web privato, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, non si paga l'accesso al sito grazie al fatto che è autofinanziato e sostenuto dalla semplice pubblicità che compare tra gli annunci.

Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.





Pizzeria da Birillo

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie