Sestu, si allontana dal centro di accoglienza e rapina un bar: algerino in manette

Si è allontanato dal centro di accoglienza e ha rubato in un bar.

Un algerino di 26 anni è stato arrestato per rapina impropria a Sestu. Il giovane, accolto in un centro di accoglienza dopo il suo sbarco in Sardegna, si è allontanato dalla struttura e, in compagnia di alcuni connazionali, si è impossessato di diversi generi alimentari in un bar.

L’uomo avrebbe anche spintonato il gestore dell’attività commerciale.

Arrestato dai carabinieri, sarà processato oggi a Cagliari.

Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it è un portale web privato, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, non si paga l'accesso al sito grazie al fatto che è autofinanziato e sostenuto dalla semplice pubblicità che compare tra gli annunci.

Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.





Pizzeria da Birillo

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie