Fiamme a Decimoputzu, furgone in sosta completamente distrutto

Decimoputzu, incendio di un furgone in sosta.
Alle 2:30 circa, la sala operativa del Comando dei vigili del fuoco ha ricevuto una richiesta di aiuto per l’incendio di un furgone in sosta in via Ugo La Malfa nel comune di Decimoputzu.
Sul posto è stata inviata la squadra di pronto intervento “5A” del distaccamento Vigili del Fuoco di Iglesias, che con un’ APS (autopompa serbatoio) e cinque operatori ha spento le fiamme, messo in sicurezza l’area circostante e la sede stradale.
Il veicolo è stato completamente distrutto dalle fiamme.
Al termine dell’intervento i Vigili del Fuoco hanno avviato i rilievi per stabilire le cause del rogo.

Sul posto sono intervenuti anche i Carabinieri del Comando Stazione di Siliqua per gli accertamenti e per le indagini di loro competenza.

L'articolo Fiamme a Decimoputzu, furgone in sosta completamente distrutto proviene da Casteddu On line.

Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it è un portale web privato, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, non si paga l'accesso al sito grazie al fatto che è autofinanziato e sostenuto dalla semplice pubblicità che compare tra gli annunci.

Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.





Pizzeria da Birillo

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie