LinkOristano.it - 5b50a0838910351341ab58320518fe46 - 2020-07-15 07:31:28

Due persone trasportate al pronto soccorso dell’ospedale San Martino di Oristano in seguito a un tamponamento che ieri notte ha coinvolto tre auto all’ingresso nord di Oristano, sulla Statale 131.

Prima dello svincolo per la 292, per cause ancora da chiarire, i veicoli sui quali viaggiavano cinque persone si sono urtati.

L’impatto è stato violento ed ha danneggiato le tre auto: due dei passeggeri sono stati trasferiti per accertamenti al San Martino.

Sul luogo dell’incidente i carabinieri del nucleo radiomobile di Oristano, il 118 e i vigili del fuoco.

L'articolo sembra essere il primo su LinkOristano.it.

Fonte: Link Oristano

Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it è un portale web privato, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, non si paga l'accesso al sito grazie al fatto che è autofinanziato e sostenuto dalla semplice pubblicità che compare tra gli annunci.

Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.





Pizzeria da Birillo

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie