Aerei da e per la Sardegna, buona notizia: si possono rimettere i trolley nelle cappelliere

Aerei da e per la Sardegna, buona notizia: si possono rimettere i trolley nelle cappelliere. Un ostacolo in meno nei viaggi nell’estate 2020 dell’emergenza Covid. La disposizione riguarda ovviamente tutti i voli italiani. Le parole di oggi della sottosegretaria Sandra Zampa alla trasmissione Radio Anch’io: “Anche a me era sembrata una misura anomala, che è stata assunta dalle aziende delle linee aeree, ma aveva una sua ratio: nel momento in cui si mettono i trolley nelle cappelliere si producono assembramenti e contatti”, mentre “appena si accendono i motori inizia la sanificazione permanente dell’aria”. Quindi un provvedimento che nelle intenzioni “voleva evitare vicinanze tra i passeggeri e lungaggini, che comunque non vanno mai sopra i 15-20 minuti, che è il tempo in cui avviene il contagio”.

L'articolo Aerei da e per la Sardegna, buona notizia: si possono rimettere i trolley nelle cappelliere proviene da Casteddu On line.

Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it è un portale web privato, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, non si paga l'accesso al sito grazie al fatto che è autofinanziato e sostenuto dalla semplice pubblicità che compare tra gli annunci.

Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.





Pizzeria da Birillo

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie