A San Giovanni di Sinis ripartono i lavori della rete fognaria, ma ad agosto si fermano

A San Giovanni di Sinis ripartono i lavori della rete fognaria, ma ad agosto si fermano
Riaperti due cantieri

Foto Comune di Cabras

Riprendono gli interventi programmati dal Comune di Cabras per la rete fognaria di San Giovanni di Sinis.

“Nonostante il periodo estivo, riteniamo necessario che i lavori riprendano”, dichiara il sindaco Andrea Abis. “L’interesse pubblico – continua Abis – è quello di terminare l’intervento nel più breve tempo possibile e utilizzare questo breve lasso di tempo per completarlo”.

Le opere, programmate prima dell’emergenza sanitaria, interesseranno prevalentemente il mese in corso, saranno sospese ad agosto e riprenderanno a settembre.

Gli operai incaricati dal Comune sono all’opera nella strada che collega l’area archeologica di Tharros e l’impianto.

I pedoni potranno continuare a circolare, così come il trenino e le autovetture munite di pass.

Sarà oggetto di lavori anche il tratto non urbano dietro le case, in direzione di Funtana Meiga.

Foto Comune di Cabras

Fonte: Link Oristano

Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it è un portale web privato, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, non si paga l'accesso al sito grazie al fatto che è autofinanziato e sostenuto dalla semplice pubblicità che compare tra gli annunci.

Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.





Pizzeria da Birillo

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie