Paura a Cagliari, auto contro moto sulla 195: grave un centauro

Incidente stradale con feriti a Cagliari. Traffico in tilt. Un motociclo Piaggio X9 condotto da un 48enne di Capoterra stava percorrendo la 195 in direzione Cagliari. Arrivato alla rotatoria per Macchiareddu, si è scontrato con un Mercedes guidato da  un 45enne di Decimomannu che percorreva la rotonda con intenzione di dirigersi verso Macchiareddu. Dpo l’urto il motociclista è caduto a terra ed il motociclo ha proseguito la corsa per diversi metri.

Il centauro è stato soccorso da un un elisoccorso e trasportato al Pronto Soccorso dell’ospedale Brotzu con assegnato codice rosso.Sul posto la Polizia Locale per i rilievi di legge che provvedeva anche al sequestro dei veicoli coinvolti ed agli accertamenti urgenti sui conducenti per verificare le loro condizioni psicofisiche
Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it è un portale web privato, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, non si paga l'accesso al sito grazie al fatto che è autofinanziato e sostenuto dalla semplice pubblicità che compare tra gli annunci.

Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.





Pizzeria da Birillo

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie