Il cuore d’oro del Napoli Club di Cagliari: 100 cassette di melanzane e pomodori alla Caritas

Ieri sera il Napoli Club Cagliari ha donato 100 cassette di melanzane e pomodori alla Caritas diocesana di Cagliari e alle comunità terapeutiche della diocesi di Ales-Terralba fondate da don Angelo Pittau.

Un gesto solidale nato dalla collaborazione del presidente Antonio De Falco, del delegato delle attività sociali e culturali del club, Diego Palma e reso possibile grazie alla generosità dell’Azienda agricola Leone di Gianbasilio Scano di Assemini. Lo stesso presidente e il suo direttivo hanno sottolineato l’importanza di iniziative solidali come questa, per favorire il coinvolgimento nel territorio di tutti i soci sostenitori in attività solidali che vadano oltre il tifo per la propria “squadra del cuore”

L'articolo Il cuore d’oro del Napoli Club di Cagliari: 100 cassette di melanzane e pomodori alla Caritas proviene da Casteddu On line.

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.



Radio Fusion

Pizzeria da Birillo

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

sconti amazon