Cagliari, alberi pericolanti sulle mura di Castello: paura in viale Regina Elena

Alberi pericolanti tra quartiere di Castello e le mura di viale Regina Elena, i Vigili del Fuoco intervengono per la messa in sicurezza. Intervento dei Vigili del Fuoco nella mattinata di oggi per la messa in sicurezza di alcuni alberi secchi e pericolanti in un’area nei pressi tra il quartiere di Castello e le mura sovrastanti

l viale Regina Elena.

Alberi e rami secchi rischiavano di cadere su viale Regina e compromettere la sicurezza stradale e dei passanti.

La sala operativa 115 del Comando ha inviato sul posto la squadra di pronto intervento di terra “4A” del distaccamento cittadino portuale di Cagliari e una squadra del nucleo SAF (Speleo alpino fluviale) della sede centrale di viale Marconi, dove gli operatori VVF con attrezzature e tecniche speleo si sono calati per giungere su un punto critico difficile da raggiungere,

provvedendo al taglio e alla rimozione dei rami e alberi pericolanti, mettendo in sicurezza l’area.

L’intervento si è protratto per tutta la mattinata. Sul posto anche gli agenti della Polizia Locale di Cagliari per la viabilità.

L'articolo Cagliari, alberi pericolanti sulle mura di Castello: paura in viale Regina Elena proviene da Casteddu On line.

Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it è un portale web privato, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, non si paga l'accesso al sito grazie al fatto che è autofinanziato e sostenuto dalla semplice pubblicità che compare tra gli annunci.

Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.





Pizzeria da Birillo

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie