Cagliari, ambulanti bloccati all’alba: niente mercatino in via Simeto

Anche questa mattina, come ormai da diverse settimane, un gruppetto di persone si è presentato, alle prime luci del giorno, nelle vie Po, Simeto, Brenta, nel tentativo di posizionare la loro mercanzia usata da esporre alla vendita.
La presenza già dalle prime ore di questa notte della Polizia Municipale e il buonsenso dimostrato, dopo un confronto durato alcune ore con il personale della Municipale e della Polizia di Stato sopraggiunta in mattinata, dai componenti del gruppetto, hanno portato questi ultimi a desistere dal loro tentativo.
Come noto, apposita ordinanza del Sindaco vieta la riapertura del mercatino domenicale nella zona dell’ex mattatoio comunale e di piazza Sorcinelli mentre è stata adibita per tale finalità l’area del parcheggio “cuore” situata nei pressi del vecchio stadio Sant’Elia.

L'articolo Cagliari, ambulanti bloccati all’alba: niente mercatino in via Simeto proviene da Casteddu On line.

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.



Radio Fusion

Pizzeria da Birillo

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

sconti amazon