Sassari, cercano di sfuggire al posto di blocco e gettano dal finestrino una bustina con cocaina

Negli scorsi giorni, personale della Questura di Sassari, impegnato in un servizio mirato alla prevenzione e repressione del traffico di sostanze stupefacenti in città, ha tratto in arresto due cittadini M.F. e D.A., rispettivamente di 40 e 33 anni, per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacenti.

I due, mentre viaggiavano a bordo di un’Audi grigia per le vie della città, sono stati fermati dagli uomini della Squadra Mobile.

Colto di sorpresa, il conducente, ha cercato di fuggire facendo una repentina retromarcia, andando però a sbattere contro un muro. Sotto gli occhi degli operatori, dal veicolo è stato lanciato un involucro sul manto stradale, contenente circa 50 grammi di cocaina.

I due uomini sono stati prontamente immobilizzati dai poliziotti che li hanno tratti in arresto e messi a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

 

L'articolo Sassari, cercano di sfuggire al posto di blocco e gettano dal finestrino una bustina con cocaina proviene da Casteddu On line.

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.



Radio Fusion

Pizzeria da Birillo

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

sconti amazon