Nuovi stalli di sosta a pagamento a Cagliari: ecco dove

A partire dal lunedì 13 luglio 2020, sarà attivo il pagamento della sosta in alcune nuove aree cittadine. A darne notizia è il comune attraverso una nota stampa. Di seguito l’elenco delle vie interessate dal provvedimento:

  • via Carboni Boi (tra le vie Sanna Randaccio e Scano, su entrambi i lati delle due carreggiate);
  • via Pasquale Cugia (tra le vie Sanna Randaccio e Scano, su entrambi i lati delle due carreggiate);
  • via Scano (tra le vie Carboni Boi e Cugia, su entrambi i lati esterni delle due carreggiate);
  • via G.B. Tuveri (tra le vie Scano e Puccini, su entrambi i lati della carreggiata).

A voce dell’ordinanza dirigenziale n. 585/2020, la tariffa oraria sarà uguale a quella in vigore nelle aree di sosta a pagamento in superficie zona piazza Repubblica.

Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it è un portale web privato, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, non si paga l'accesso al sito grazie al fatto che è autofinanziato e sostenuto dalla semplice pubblicità che compare tra gli annunci.

Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.





Pizzeria da Birillo

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie